La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
Domenica 7 MAGGIO torna la RACE FOR THE CURE!
La gara competitiva,organizzata dal GSBRUN con la Komen Italia Onlus, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca per i tumori del seno.
Quest’anno per la prima volta il percorso sarà di 8 Km!
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Invia una mail a iscrizioni@bancariromani.it specificando:
– Nome, Cognome, Data di Nascita
– Tipo di tesseramento (Fidal o Runcard o Ente di Promozione Sportiva)
– Società di appartenenza
Richiesta pettorale basso: valido per gli uomini con tempi entro i 37 minuti sui 10 km e donne con tempi entro i 42 minuti sui 10 km – specificare tempo, gara, data (2021-2023)
E’ necessario specificare anche l’eventuale iscrizionecome “DONNA IN ROSA” (per le donne che hanno subito un intervento al seno)
COSA SERVE PER PARTECIPARE ALLA GARA COMPETITIVA
Gli atleti partecipanti alla gara competitiva devono essere: tesserati FIDAL, Runcard o con Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI per Atletica Leggera con tesserino e certificato medico agonistico per atletica leggera valido al 07/05/2023.
-Per gli atleti tesserati Fidal, il tesseramento verrà verificato dagli organizzatori tramite portale Fidal
Attenzione: la scadenza del certificato medico deve essere aggiornata sul portale Fidal dalla propria società, altrimenti l’iscrizione risulta sospesa, non è possibile presentarlo al ritiro del pettorale.
-Gli atleti RUNCARD o tesserati con Ente di Promozione Sportiva dovranno invece inviare il tesserino ed il certificato medico agonistico per atletica leggera via mail a iscrizioni@bancariromani.it
ATLETI NON TESSERATI Gli atleti non tesserati possono richiedere un tesseramento con validità fino al 31/12/2023 con Ente di Promozione Sportiva tramite il G.S. Bancari Romani al costo di 10 €. Per tesserarsi è necessario avere un certificato medico per attività agonistica, valido per ATLETICA LEGGERA. Per informazioni sulle modalità di tesseramento si può visitare il sito GSBRun (www.gsbrun.it ) o chiamare lo 06.57288029.
CHIUSURA ISCRIZIONI
La scadenza ufficiale è fissata per martedì 02 maggio, entro tale data potrete inviare le iscrizioni a iscrizioni@bancariromani.it. Sarà inoltre possibile, fino ad esaurimento pettorali,fare delle nuove iscrizioni anche al Villaggio giovedì, venerdì e sabato.
RITIRO PETTORALI
Il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara avverrà presso il Villaggio allestito al Circo Massimo dal 04 al 06 maggio, ore 10-19 c/o stand competitivi G.S. Bancari Romani. La domenica è riservata agli atleti che vengono da fuori Roma, ma consigliamo comunque il ritiro nei giorni precedenti anche da un delegato.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
La donazione minima ad iscrizione è di € 15,00
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario
Il BONIFICO BANCARIO è da effettuare sul c/c UNICREDIT dell’agenzia ROMA PADRE SEMERIA (30654) Largo Fochetti
c.c. intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Bancari Romani
IBAN: IT 62 J 02008 05239 000102572012
Codice BIC/SWIFT: UNCRITM1B66
CAUSALE: RFTC23 + NOME COGNOME