Il Gruppo Sportivo Bancari Romani corre al fianco di AIRC a favore della ricerca sui tumori infantili
Tanti gli atleti che GSBrun che con entusiasmo questo mese parteciperanno a una delle iniziative messe in campo a favore della Ricerca.
Il 19 settembre correranno 6 staffette GSBrun alla Maratona di Roma, alcuni team già pronti dal 2020 altri formati quest’anno, tutti uniti nello spirito e nella propensione al traguardo.
Ci saranno inoltre gli atleti che parteciperanno alla Itales virtual challenge, con Italo Treno, sempre a favore delle Ricerca.
Ma più in generale parteciperanno tutti gli amici che con grande generosità hanno supportato la raccolta fondi con una donazione; anche fra chi a causa dello slittamento non è riuscito a partecipare!
Il GSBRUN, come già dimostrato in tante occasioni, metterà in campo per tutto il mese gambe e cuore per raggiungere un grande obiettivo.
Con l’aiuto di tutti voi, unito a quello dei podisti e le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione AIRC, il progetto #oggicorroperAIRC ha superato i 50.000 euro di raccolta fondi.
Questo risultato sosterrà una borsa di studio per un giovane ricercatore impegnato quotidianamente nello studio di una cura, per i piccoli pazienti affetti da tumore.
Per chi non lo avesse fatto, è importante iscriversi al gruppo Strava della Itales Virtual Challenge, e condividere la corsa di domenica prossima con il tag #oggicorroperAIRC
Buona corsa a tutti con le gambe ma soprattutto con il cuore!
IL GRUPPO STRAVA
https://www.strava.com/clubs/italoforabetterworld
SQUADRE ITALO PER AIRC
Gianni Vincenzo
Massimo Battisti
Laura Duchi
Fabrizio Abate
Ignazio Farina
Raffaele Tanzillo
Barbara Cifani
Mauro Deidda
Alessandro Marini
Simone Cucchi
Giuseppe Viglialoro
Daniela Gasperoni
Chiara Franceschini
SQUADRE AIRC
Federica Baglioni
Emanuela Albertini
Maria Felicetti
Marco Cavarra
Sebastiano Violante
Giuseppe Paolino