L’augurio contenuto nel titolo della gara a lui riservata, “ Andrea corre con noi”, si concretizzerà Venerdì sera, in quanto Andrea con la sua Joelette, accompagnato dagli Alfieri, correrà il 5000 a lui dedicato. Partirà in quinta corsia, all’altezza della partenza dei 1500 metri e compirà 11 giri e tre quarti, corrispondenti al 5000 in quinta corsia.
Le iscrizioni alla gara sono aperte fino a Giovedì 17 Ottobre alle 17, preghiamo chi ancora non l’avesse fatto, di effettuare l’iscrizione il prima possibile, per poter pianificare al meglio le attività e comporre le serie in modo omogeneo.
Poiché il campo delle Terme non poteva essere riservato alla nostra gara il Venerdì pomeriggio, inibendo gli allenamenti di tutti, abbiamo ottenuto l’utilizzo della pista a partire dalle 18:30, con l’idea quindi di far partire la prima serie dei 5000 uomini per le 19:00 (fatti salvi ovviamente possibili sfridi temporali dovuti a questioni tecnico/logistiche)
Allo stato dell’arte, questi gli iscritti che prenderanno parte alla prima serie:
- Abate Fabrizio
- Azzone Fabrizio
- Battisti Massimo
- Bissattini Stefano
- Cacchioni Antonio
- Carmosino Luca
- Castellana Leone
- Fedele Paolo
- Frazzini Enzo
- Gianni Vincenzo
- Pierantozzi Massimo
- Polli Giovanni
- Porcelli Michele
- Rinaldi Massimiliano
- Russo Raffaele
- Vecchi Giovanni
Alle 19.30 partirà la serie unica dei 3000 femminili.
A seguire la seconda serie maschile dei 5000.
Come lo scorso anno chiederemo un contributo di 2€ a persona, a copertura delle spese viaggio dell’amico che ci fornirà la classifica immediata con l’utilizzo del chip.
Effettueremo anche delle goliardiche premiazioni, che saranno organizzate dalla nostra presidente, che ha anche promesso di correre, nonostante i tanti e pressanti impegni organizzativi.